Molle spingiprodotto

L’obiettivo della Pos Tuning è di promuovere la sostenibilità attraverso il riciclo e l’efficienza energetica

Come avviene?

Selezionando materiali vecchi e restituendoli a un ciclo materiale. Questo significa che sono in grado di rielaborare una grande percentuale della plastica per crearne nuovi prodotti o convertirla in altre forme utili. Il loro impegno per il riciclo contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e a favorire un’economia circolare.

Crediamo fermamente che ogni singolo passo, per quanto piccolo possa sembrare, sia un progresso verso un futuro più sostenibile. Siamo determinati a continuare a prendere iniziative che ci permettano di fare la nostra parte per l’ambiente e ispirare cambiamenti positivi nella nostra comunità e oltre.

Migliora e rendi efficiente l’esposizione dei tuoi prodotti a scaffale con il Sistema Espositivo EVO

Il sistema espositivo EVO combina separatore e guida in un unico blocco, rappresentando la soluzione perfetta per presentare quei prodotti più difficili da esporre con sistemi spingiprodotto tradizionali. Questo sistema è particolarmente utile per prodotti in confezioni rotonde, come bottiglie o lattine, che necessitano di un sistema di spinta speciale per evitare rotazioni e mantenerli allineati.

L’EVO è adatto a prodotti di qualsiasi dimensione e peso, e le sue pareti rigide estremamente stabili garantiscono un’ottima stabilità per prodotti rotondi e voluminosi. Il sistema di ancoraggio adesivo o magnetico in alluminio anodizzato argento, insieme al frontalino in acrilico trasparente, conferisce un aspetto elegante al display.

A differenza di altri sistemi spingiprodotto, l’EVO non richiede binari posteriori. Il materiale utilizzato è resistente al raffreddamento e al congelamento (fino a -25°).

Grazie a questa soluzione, è possibile ottenere fino al 160% di fatturato in più e garantire una visibilità del 100% del prodotto a scaffale, favorendo gli acquisti d’impulso.

COMPILA IL FORM QUI IN BASSO E SCARICA IL CATALOGO

Termini e condizioni