MARKETING OLFATTIVO
I profumi sono lo strumento più forte per innescare in noi sensazioni, memorie e suggestioni, le fragranze hanno la grande capacità di influenzare le emozioni e gli stati d’animo di ognuno di noi.
Il mondo del marketing ha compreso sin da subito le potenzialità commerciali di uno strumento così forte ed è nato così il marketing olfattivo: una branca che studia e utilizza i profumi come sistemi di comunicazione, che attraverso l’evocazione di emozioni e ricordi, influenzano positivamente la percezione di un brand di un prodotto e di un servizio.
Di seguito ti presentiamo tutte le potenzialità del marketing olfattivo e le nostre proposte.
Vedrai che avere una profumazione personalizzata rappresenta un’arma imprescindibile per il successo della tua attività. Se associ la fragranza giusta al tuo esercizio commerciale e alla sensazione che vuoi generare, incrementerai le vendite. Perché avrai stimolato la fidelizzazione del cliente. Avere un profumo personalizzato che Identifica il tuo brand vuol dire offrire ai tuoi clienti un valore in più rispetto al singolo prodotto o servizio che vendi.
Ciò che lo spingerà a venire da te non sarà più soltanto la necessità di acquistare, ma anche il desiderio di rivivere la sensazione provata nel percepire quella comunicazione olfattiva.
Questa identità olfattiva viene diffusa grazie alla profumazione ambientale conosciuta anche come arredamento olfattivo.
Siamo lontani dai semplici profumatori per ambiente. Dietro al marchio olfattivo c’è uno studio ricco e approfondito che associa ad ogni attività una particolare profumazione.
Grazie alla preziosa collaborazione della Reima air insieme ad Eticam ti offriamo una consulenza completa per il marketing olfattivo e ti proponiamo le migliori soluzioni di diffusori fragranze, con l’obiettivo di rendere più piacevole l’esperienza di acquisto nel tuo store. Le fragranze impiegate derivano non da prodotti chimici ma sono olii essenziali dove sono impiegate sostanze di origine vegetale al 100%. Infatti, molte fragranze sono idonee a presidiare i reparti freschi alimentari in quanto assolutamente innocui, ipoallergenici e certificati IFRA.
Crea la tua fragranza personalizzata!
Ti forniremo consulenza per ottenere il tuo logo olfattivo personalizzato, da diffondere con i nostri profumatori professionali all’interno del tuo punto vendita.
E se vuoi una fragranza estremamente personalizzata, in collaborazione con gli specialisti Reima air, con oltre 20 anni di esperienza nel settore creeremo la fragranza ad hoc per te.
5 buoni motivi per fare marketing olfattivo nel tuo store!
1. Aumento delle vendite
Attraverso il marketing olfattivo, il tuo brand o il tuo store instaura una comunicazione diretta con le percezioni del cliente, con la possibilità di influenzare il suo comportamento d’acquisto.
2. Più tempo nel tuo store
Il tempo trascorso da un cliente all’interno del tuo negozio è direttamente proporzionale al denaro che spenderà e per questo motivo è importante rendere la sua permanenza il più piacevole possibile.
3. Migliore resa del personale sul lavoro
Il marketing olfattivo migliora anche il livello di concentrazione dei tuoi dipendenti: un senso di calma ed entusiasmo migliorerà la produttività.
4. Sensazione di benessere e relax
Studi scientifici hanno confermato: gli odori dell’ambiente in cui lavoriamo influiscono direttamente su di noi. Possono infonderci energia e positività oppure malessere e tensione. Per questo è bene utilizzare sempre olii ad effetto rilassante e rinvigorente negli ambienti.
5. Immediata sensazione di pulizia
Alcune profumazioni riportano alla mente la sensazione di freschezza e pulizia tipica dell’alta quota. La gran parte delle essenze da noi proposte, neutralizza gli odori fastidiosi anche quelli che non si percepiscono.
Perché il giusto profumo in store tende a stimolare maggiormente la propensione all’acquisto?
Le ultime ricerche relative al marketing olfattivo confermano che, come la musica, il profumo in store, sarebbe in grado di incrementare le vendite fino all’80% in più. Pensate che in America hanno condotto una ricerca all’interno delle stazioni di servizio, giungendo alla conclusione che il solo odore di caffè caldo avrebbe aumentato di tre volte il numero di caffè venduti.
È sulla scia di evidenze come queste, anche la GDO ha cominciato presto ad utilizzare forme, anche se embrionali, di marketing degli odori. Come? Diffondendo, nei vari reparti, profumazioni in linea con i prodotti che più attirano l’attenzione del cliente.
Quale arredamento olfattivo per la tua attività?
Una profumazione piacevole s’imprime nella memoria olfattiva del cliente e spesso riporta a galla ricordi piacevoli.
Le fragranze suscitano un flusso continuo di emozioni, creando esperienze positive e favorendo, in questo modo, la fidelizzazione dei consumatori/clienti.
Ti proponiamo qualche esempio di utilizzo del marketing olfattivo in alcuni esercizi commerciali.
Supermercati alimentari
Un profumo dolce di cioccolata nella zona dei dolciumi, o un aroma di pizza calda nella zona dei congelatori. Se il profumo è utilizzato in diversi punti del negozio, invita ad acquistare perché ciò che odoriamo è ciò che riconosciamo nel nostro cervello.
Ristoranti
Entrando in un ristorante, la prima impressione è importante e una dosata fragranza è la migliore accoglienza che si possa dare al cliente.
Elettronica di consumo
Provate a immaginare nell’area della telefonia un profumo armonico e rilassante che invita il potenziale cliente a restare più a lungo. Ad esempio: un aroma di caffè caldo nell’area delle macchine del caffè o nella sezione delle lavatrici asciugatrici il profumo di fresco bucato, la strategia è quella di utilizzare profumazioni mirate per singoli reparti.
Gioiellerie
Come migliorare l’esclusività di una gioielleria se non con un sottile velo di profumo altrettanto esclusivo? Differenzia il tuo negozio dalla concorrenza è importante una piacevole sensazione e un odore elegante sin dall’ingresso.
Negozi arredo bagno
Con il profumo si crea un’atmosfera privata dove le persone si possono sentire come a casa e rimanere più a lungo nell’ambiente. Un profumo naturale può sollevare l’esclusività del tuo negozio enormemente.
Negozi di cucine
Fai in modo che i potenziali clienti rimangano più a lungo nel tuo negozio, perché con il profumo giusto si sentiranno molto più a loro agio. Ideale è creare delle isole piacevoli con fragranze diverse, ad esempio: in cucine che sono decorate con frutti finti (che non odorano) è ideale una fragranza di mandarino fresco, o mele o pompelmi fruttati.
In altre cucine dove predomina acciaio inox e vetro puoi utilizzare fragranze di erba fresca. In cucine rustiche, ideale sono fragranze con aromi di caffè e torte. Profumi come thè verde, cioccolato, crema alla fragola, Coca Cola, zuppa di pollo o dolci suggeriscono sapori reali che escono da quelle cucine!
NEGOZI DI MODA
Un piacevole profumo in una boutique o in un negozio di alta moda è essenziale tanto quanto un design attraente dell’arredamento o di una musica leggera e piacevole. Anche qui è importante differenziare i settori: moda uomo da moda donna o moda ragazzi.
NEGOZI DI SPORT
Immagina che entrando nel tuo negozio, il cliente possa già sentire l’energia e la vitalità trasmessa dal tuo assortimento di articoli. Ad esempio. in zona mare sentire piacevoli fragranze di crema solare che evocano le ultime vacanze. Oppure in reparto abbigliamento outdoor, trekking sentire un piacevole odore di pascolo di montagna. O nella zona delle bevande energetiche, delle fragranze eteree rafforzano la sensazione di salute!
SETTORE OTTICI
Eleva il tuo negozio da quello dal resto della concorrenza utilizzando profumi progettati dai Designer specialisti per il tuo ambiente.
PROFUMAZIONI FOOD & BEVERAGE
PROFUMAZIONI FOOD
Profonde e dense, le profumazioni derivanti dal settore del food rappresentano l’ingrediente segreto delle attività di ristorazione. Accogliere il cliente con questo genere di fragranze all’esterno o all’interno di una pasticceria o di un bistrot ti permetterà di potenziare l’affluenza di clienti nella tua attività.
PROFUMAZIONI BEVANDE
Il settore delle profumazioni, derivante dalle bevande, così come quello del food si distingue per la vastità di sapori e profumi dalle mille sfumature inebrianti. Rappresentando così una leva commerciale rilevante per chi opera nel settore o per chi gestisce un bar o un pub. Cosa c’è di meglio quando si entra in un bar del profumo caldo e avvolgente tipico del caffè?
Fragranze speciali
PROFUMAZIONI ORIENTALI
Derivante dalla categoria olfattiva dei profumi ambrati, le profumazioni orientali si distinguono per le loro sfumature avvolgenti, segrete e seducenti. Proposte per personalizzare una location ludica con la giusta allure prestigiosa o essere utilizzate per arredare le agenzie viaggi, in quanto riescono ad evocare nel cliente quella voglia di visitare luoghi misteriosi e ancora inesplorati.
PROFUMAZIONI OLI ETEREI: ENERGIA, RELAX E CREATIVITÀ
Questo genere di profumazioni note per la loro autenticità e limpidezza stimolano una bellissima sensazione di ascetismo e trascendenza.
COMPOSIZIONI: MISCELE EVOCATIVE E SOGNANTI
Leggere e dalle mille tonalità differenti: le fragranze eteree rappresentano uno dei punti distintivi degli ambienti riservati alla serenità di mente, corpo e spirito, proprio per le loro peculiarità calmanti e rilassanti.
Sono perfette per essere utilizzate all’interno di centri sportivi o dove più in generale si praticano attività di wellness, centri estetici o fisioterapici, in quanto predispongono positivamente il cliente in attesa.
PELLE
Le fragranze che ricordano il profumo delle pelli sono perfette per essere utilizzate nell’arredamento di attività commerciali appartenenti al settore della vendita di articoli appunto in pelle. Come ad esempio negozi di mobili, calzature o abbigliamento in pelle.
L’aroma che riproduce l’odore delle pelli rimanda alla mente la sensazione dell’autentico e antico mestiere dell’artigianato, creando uno charme particolare ed esclusivo che avvolge il cliente spronandolo all’acquisto.
Profumazioni igienizzanti
Se anche tu sei alla ricerca del giusto prodotto innovativo che garantirà a te e ai tuoi clienti un’atmosfera sana, pulita e libera da germi e microbi, ecco ciò che stavi cercando!
Studi e fonti autorevoli hanno dimostrato che la nebulizzazione di particolari olii essenziali possa eliminare completamente la presenza sgradita di virus e batteri all’interno di un determinato ambiente.
Ti proponiamo la nostra selezione di fusioni antibatteriche naturali incentrate sull’utilizzo di ricercati olii essenziali.
PROFUMAZIONI LEGNI
Il legno si sa, rappresenta uno degli elementi in natura più nobili e antichi. Le fragranze legnose sono vitali e molto bilanciate e rappresentano la scelta adeguata di chi preferisce trasmettere sensazioni di tranquillità e stima all’interno di spazi di un certo prestigio.
Le profumazioni legnose sono molto utilizzate per ultimare arredamenti di studi professionali di alto livello, come studi legali o di servizi consulenziali. Questo genere di fragranza aiuta a stabilire una sensazione di fiducia e calma al cliente che si sentirà rassicurato e più a suo agio.
Fragranze natura
PROFUMAZIONI FIORI
Briose o agrumate, delicate o profonde, le fragranze derivanti dall’immensità degli elementi presenti in natura sono caratterizzate da diverse gradazioni e sfumature. Le profumazioni dei fiori sono molto utilizzate per un’ampia gamma di ambienti e tipologie di store differenti. La pianta della vaniglia, ad esempio, emana un profumo così buono da essere molto richiesto per rendere la permanenza in un centro spa la più rilassante possibile.
O ancora l’essenza della lavanda è molto utilizzata all’interno degli hotel per diffondere sensazioni di estrema pulizia.
PROFUMAZIONI FRUTTA
Zuccherose e straripanti, le profumazioni alla frutta fresca sono in grado di rievocare le sensazioni più belle.
Un ampio assortimento di aromi carichi e vivaci, ideali per riportare alla mente fra le sensazioni più disparate, dalla spumeggiante vitalità tipica di un frutto esotico, all’amabilità di un sogno stimolato dal profumo della fragola. Questo genere di profumazione è perfetto, ad esempio, per l’arredamento di studi medici specializzati.
PROFUMAZIONI STAGIONI
Il susseguirsi delle stagioni caratterizza le fasi di vita di ognuno di noi, rendendo i nostri anni vissuti cadenzati dall’avvenimento ciclico di precisi periodi dell’anno, da sempre parte integrante della nostra normalità. Le fragranze che ricordano le stagioni dell’anno sono perfette per le attività che a seconda del periodo rinnovano l’offerta dei prodotti e/o servizi.
Ad esempio le note acute di profumazioni allo zenzero e vaniglia possono portare alla memoria dei ricordi di dolci emozioni tipiche del Natale.
PROFUMAZIONI MARINE
Energico, possente, travolgente e rigenerante. Le profumazioni marine racchiudono in sé tantissime sfaccettature benefiche per il nostro olfatto ma soprattutto per la nostra mente. Consigliate per arricchire l’arredo di luoghi quali agenzie di viaggio, all’interno delle quali è importante suscitare nell’utente il desiderio irrefrenabile di condursi alla scoperta di location inesplorate ed entusiasmanti.
Fragranze di genere
PROFUMAZIONI FEMMINILI
Ideate per donare ad una location quel quid in più che la renderebbe un impeccabile boutique di alta moda o il più sofisticato negozio di make-up.
Una donna non è mai scontata, non lo è il suo look, non lo è il suo Savoir Faire, figuriamoci il suo profumo! Con il giusto calibro, le profumazioni femminili, evocano la voglia di essere seducenti, facilitando in questo modo la propensione all’acquisto.
PROFUMAZIONI MASCHILI
Profonde e vigorose, le profumazioni maschili caratterizzano l’uomo che le indossa. Anche per l’uomo è importante sapere scegliere di indossare il giusto profumo, che molto spesso rappresenta quel suo tratto distintivo che lo caratterizza e li permette di esprimersi al meglio. Le fragranze da uomo sono indicate per arricchire l’arredo di ambienti come il salone di un barbiere: attraverso il loro utilizzo può derivare la voglia di migliorare il proprio aspetto rendendolo più affascinante e avvincente.
PROFUMAZIONI UNISEX
Le fragranze unisex sono costituite da note olfattive equilibrate e piacevoli.
Molto spesso presentano toni agrumati e floreali amati in egual modo da uomini e donne. Questo genere di profumazioni è ideale per quella tipologia di store che propone al suo interno sia prodotti rivolti alla donna sia prodotti rivolti agli uomini. Le profumazioni unisex aumentando la permanenza dei clienti all’interno del punto vendita, rendono favorevoli i clienti all’acquisto.
Strumenti
QUALI DIFFUSORI PER IL MARKETING OLFATTIVO?
Chiaramente è bene che tu sappia che per riprodurre fragranze così piacevoli, delicate e che possano sembrare reali, non basterà attrezzarsi di un profumatore da banco classico.
L’atomizzatore air rappresenta l’attrezzatura che fa a caso tuo! Si attiva con il principio della nebulizzazione dei diversi composti di fragranze, che in questo caso è leggera e soffice, quasi impercettibile. Questo permette di convertire il liquido in un’impalpabile nebbia attraverso minuscoli ugelli, consentendo di profumare spazi con ampiezze che vanno dai 30 metri a 1.800 metri quadrati, con un singolo atomizzatore.
Ad arricchire questa strumentazione, il timer multifunzione integrato, semplice da utilizzare, deve essere prestabilito per le ore dell’attivazione. Inoltre, il nebulizzatore di ultima generazione, ti permetterà di selezionare, a tua scelta, la grandezza delle particelle da vaporizzare. Nell’ordine di 10/6 micro, senza dover riscaldare il liquido e quindi rischiare di cambiare la sua composizione chimica. Le gocce, in questo modo, rimarranno per molto tempo nell’ambiente rimanendo ad alta quota per diversi secondi.
Il profumo in store, insomma, come l’illuminazione, l’arredamento e il design, l’ambiente sonoro, ecc. contribuiscono a creare un ambiente piacevole e accogliente. Se c’è un buon profumo, insomma, il consumatore si sente «accolto, avvolto in una sensazione di benessere che lo invoglia all’acquisto, ala permanenza in un luogo, lasciando in ognuno di noi una traccia indelebile
Sono tutti dispositivi di profumazione e funzionano secondo il principio della nebulizzazione a freddo. La nebulizzazione delicata e micro-fine di esclusive composizioni aromatiche garantisce una rapida aromatizzazione per ambienti da 30 a 1800 m² a seconda dei modelli. Cambiamento rapido e facile dei flaconi.
LE ATTREZZATURE
AIR 1400
DESCRIZIONE
AIR 1400, per ambienti fino a 100 m² o 300 m³ (altezza soffitto 3 m), è un diffusore di profumazioni professionale che agisce
secondo alcuni elementi del neuromarketing su 3 sensi simultaneamente. Dotato di uno schermo LCD e due altoparlanti,
interessa la vista, l’udito e l’olfatto allo scopo di ottenere un’esperienza indimenticabile.
SPECIFICHE TECNICHE
Ideale per la pubblicità multisensoriale.
• Diffusore elettronico inserito: AIR 650
• Programma sino a 3 fasce orarie differenziate per 7 giorni della settimana
• Controllo dell’intensità della fragranza
• Cambio di fragranza molto veloce
• Capienza del contenitore della fragranza: 150 ml
• Nebulizzazione a freddo
• Formati audio e video supportati: MPEG4 (AVI, DIVX, XVID), MPEG2 (DVD,
VOB, MPEG), MPEG1 (VCD, DAT, MPG), MP3, JPG, BMP, PNG
• Schermo LCD integrato:
• diagonale 42 pollici (102 cm), misura display 92,9×52,2 cm
• risoluzione 1920×1080, fattore di contrasto 4000:1
• proporzione 16:9, tempo di reazione 6 ms
• Altoparlanti integrati:
• 2×5 W
• AC 100 – 240 V, 50/60 Hz, 98 W
• Design:
• Scocca e piede: alluminio
• Pannello frontale: vetro acrilico
• Peso: 52 kg
• Misure: 1.792x633x110 mm
AIR 450
DESCRIZIONE
E’ adatto fino a 150 mq. Utilizzo molto semplice, grazie a un’interfaccia programmabile molto velocemente. Grazie alla sua innovativa tecnologia consente anche di controllare l’intensità della fragranza, secondo la scelta degli orari prestabiliti. La capienza del flacone è di 150 ml.
SPECIFICHE TECNICHE
- Uso semplice tramite apposita app Bluetooth da smartphone
- Impostazione in tempo reale dei minuti e dei giorni
- Pianificazione in 3 fasce orarie per giorno, distinte per ogni giorno della settimana
- Preciso controllo dell’intensità della fragranza al secondo e per ogni fascia oraria.
- Sostituzione dei profumi facile e veloce
- Capienza del flacone delle fragranze: 150 ml
- Nebulizzazione a freddo
- Installazione da appoggio
- Design: Grigio argento spazzolato
- Materiale: Alluminio
- Peso: 1.950 g
- Misure: 350 x 130 mm
AIR 650, AIR 750 e AIR 850
DESCRIZIONE
AIR 650 TOUCH- BLUETHOOT E WI-FI MM 230x210x82 – 150mq
AIR750 TOUCH- BLUETHOOT E WI-FI MM 300x230x90 – 300mq
AIR 850 SOLO TOUCH MM 370x260x110 – 600mq
AIR 650 ,AIR 750 e AIR 850 adatti rispettivamente a 150 mq,300 mq e 600 MQ.
Hanno un display digitale di facile comprensione e possono essere programmati in 5 fasce orarie diverse nell’arco della settimana.
In AIR 650-750-850 l’intensità della fragranza è regolabile a seconda degli orari ,grazie alla tecnologia usata.
Gli atomizzatori possono anche essere connessi agli impianto di canalizzazione dell’aria.
AIR 650 e AIR 750 sono disponibili in versione Bluetooth e wifi e possono essere gestiti da smartphone.
SPECIFICHE TECNICHE
SPECIFICHE TECNICHE AIR 650, AIR 750 e AIR 850
Caratteristiche tecniche | AIR 650 | AIR 750 | AIR 850 |
TOUCH | X | X | X |
BLUETOOTH | X | X | NO |
WI-FI | X | X | NO |
Uso semplice tramite apposita app Bluetooth da smartphone | X | X | NO |
impostazione in tempo reale dei minuti e dei giorni | X | X | X |
Pianificazione in 5 fasce orarie per giorno, distinte per ogni giorno della settimana | X | X | X |
Controllo dell’intensità fragranza all’istante e per ogni fascia oraria. | X | X | X |
Sostituzione flacone facile e veloce | X | X | X |
Nebulizzazione a freddo | X | X | X |
Installazione da appoggio, fissaggio a muro, incasso o in aria canalizzata | X | X | X |
Finitura | BIANCO | BIANCO | BIANCO |
Scocca in alluminio colato, verniciato a polvere in nero | X | X | X |
Pannello in acrilico trasparente, bianco, può essere personalizzato | X | X | X |
Peso | 2.850 g | 3900 g | 5050 g |
Dimensioni | 230x210x82 | 300x230x90 | 370x260x110 |
Capacità contenitore | 150 ML | 475 ML | 975 ML |
Copertura fino a | 150 MQ | 300 MQ | 600 MQ |
VERSIONE WI-FI | |||
Collegamento alla rete LAN | X | X | NO |
Controllo da remoto | X | X | NO |
Indicatore del livello di fragranza residuo | X | X | NO |
AIR 950 TOUCH
DESCRIZIONE
AIR950 TOUCH MMN215x225x180
AIR 950 è un dispositivo di fragranza per ambienti sino a 1800 Mq, è solido e affidabile, funziona con il principio della nebulizzazione.
Il timer multifunzione integrato può essere programmato facilmente e rapidamente per le ore di funzionamento a vostra scelta. Inoltre è possibile selezionare una intensità della fragranza diversa in base ai giorni, per garantire una percezione di profumo unica, e adatta alle vostre esigenze.
SPECIFICHE TECNICHE
- diffusore elettronico
- display digitale e interruttore programmabile con 3 fasce orarie differenziate per i 7 giorni della settimana
- facile regolazione dell’intensità della fragranza
- cambiamento rapido e facile dei flaconi
- collegamento di HVAC
- contenuto del profumo: 5 e 10 litri
- Design:
pannello: bianco
scocca: nero
colore a vostra scelta (su richiesta)
Copertura:
800 m² o 5000 m³ (altezza soffitto 3 m)
Misura:
mm 180x220x190
peso: 4800 g
EOS-P3 TOUCH
DESCRIZIONE
Il diffusore EOS-P3 Touch è adatto per essere usato in ambienti di piccole dimensioni fino a 50 m², come appartamenti e
uffici professionali. Con un buon assortimento di fragranze potrai creare ambienti con atmosfere gradevoli e accoglienti.
SPECIFICHE TECNICHE
Design:
• Finitura: bianco
• Materiale: plastica
• Da muro, da banco
• Peso: 1.000 g
• Potenza: prim. 220 V, sec. 12 V, 4 W
• Dimensioni: 185x225x86 mm
• Capacità contenitore 200 ml
• Copertura fino a 50 m²
• Programmazione:
• Programmabile per tre fasce di lavoro giornaliere (per ogni giorno
della settimana)
• L’intensità delle fragranze si può differenziare in ogni intervallo di
lavoro
EOS-M3 TOUCH
DESCRIZIONE
Il diffusore EOS-M3 Touch è semplice nell’utilizzo, design pulito e minimale lo rende adatto a qualsiasi stile di arredamento, che sia moderno o tradizionale. Può essere usato in luoghi che hanno una grandezza che va dai 30 ai 100 m². Quindi è adatto per appartamenti, negozi e uffici.
SPECIFICHE TECNICHE
Design:
• Finitura: bianco
• Materiale: plastica
• Da muro, da banco
• Peso: 1.000 g
• Potenza: prim. 220 V, sec. 12 V, 4 W
• Dimensioni: 185x225x86 mm
• Capacità contenitore 200 ml
• Copertura fino a 50 m²
• Programmazione:
• Programmabile per tre fasce di lavoro giornaliere (per ogni giorno
della settimana)
• L’intensità delle fragranze si può differenziare in ogni intervallo di
lavoro
EOS-M5 TOUCH
DESCRIZIONE
Il diffusore EOS-M5 Touch è elegante, design pulito e minimale e un’interfaccia intuitiva facilita notevolmente l’utilizzo. Anche l’inserimento della ricarica è molto semplice. Ideale per ambienti sino a 300 m², come negozi, ufficio e casa.
SPECIFICHE TECNICHE
EOS-BC3 BLUETOOTH
DESCRIZIONE
Il diffusore EOS-BC3 Bluetooth è adatto fino a 60 m². Utilizzo molto semplice, grazie a un’interfaccia programmabile molto velocemente. La sua struttura consente di fissarlo a muro, di posarlo su un mobile, in una libreria oppure di canalizzarlo in rotaie elettrificate. Per effetto della sua innovativa tecnologia consente anche di controllare l’intensità della fragranza, secondo la scelta degli orari prestabiliti. La capienza del flacone è di 130 ml. Ideale in negozi, ufficio e casa.
SPECIFICHE TECNICHE
Design:
• Materiale: plastica ABS bianco
• Peso: 0.600 g
• Potenza: prim. 220 V, sec. 12 V, 1.1 W
• Dimensioni: 261x201x127 mm
• Copertura fino a 100 m²
• Programmazione:
• Uso semplice tramite apposita app Bluetooth da smartphone L’intensità
delle fragranze si può differenziare in ogni intervallo di lavoro.
• Pianificazione in 3 fasce orarie per giorno, distinte per ogni giorno della
settimana
• Preciso controllo dell’intensità della fragranza al secondo e per ogni
fascia oraria
• Sostituzione dei profumi facile e veloce
• Capienza del flacone delle fragranze: 130 ml
• Nebulizzazione a freddo
• Installazione da appoggio, da muro e da banco
EOS-BP2 BLUETOOTH
DESCRIZIONE
EOS-BP2 è il nuovo diffusore perfetto da utilizzare in casa, in ufficio o comunque copertura fino a 40 m². Il suo design lineare e compatto lo rende particolarmente piacevole e adatto ad ogni stile di casa o di studio professionale. La diffusione dell’essenza e il sistema di accensione e spegnimento possono essere gestite da smartphone in quanto il dispositivo è dotato di tecnologia Bluetooth.
SPECIFICHE TECNICHE
Voltaggio: 5v ass: 1w
• Dimensione batterie (non incluse): 1,5 v x 2+ presa con attacco usb
• Capacità contenitore: 130 ml
• Materiale: plastica di colore bianco
• Peso: 500 g
• Misure: 150x150x65 mm